17 Marzo 2019 • Notizia

Nintendo Italia sta raccogliendo i vincitori di Tetris 99 Grand Prix

Attenzione a tutti quelli che hanno partecipato lo scorso weekend al Tetris 99 Grand Prix. Ricordate che non si sapeva quanto diverse sarebbero state le regole italiane?

Ebbene, non molto, semplicemente tra quelli che hanno vinto almeno una partita durante l’evento ne verranno selezionati 99 in Italia e costoro riceveranno 999 punti oro sul proprio account Nintendo. Ma per farlo bisogna rispondere all’e-mail inviata da Nintendo Italia all’indirizzo associato con il vostro account, dicendo il proprio nome e cognome.

Controllate quindi le vostre caselle di posta (anche spam e promozioni) che non rischiate di perdere il vostro patrimonio di 10 €. Ringraziamo per la segnalazione il nostro ex-redattore Mirax, il quale ha riportato la notizia nella nostra chat Telegram.


Studente twentysomething dell’Università di Padova, dopo un’infanzia a suon di PS1 e 2 si è redento passando a Wii, Wii U e Switch… e poi ri-redento prendendo anche una PS4, giusto per darsi l’aria da cosmopolita al di sopra delle console war. Passa il tempo fingendo di essere un membro produttivo della società ma in realtà gioca a videogiochi e occasionalmente scrive sugli stessi (bambini, non imitatelo).
Lo trovate su Facebook e Twitter.

Autore: Michele "Comemichiamo" Mosena

Studente twentysomething dell'Università di Padova, dopo un'infanzia a suon di PS1 e 2 si è redento passando a Wii, Wii U e Switch... e poi ri-redento prendendo anche una PS4, giusto per darsi l'aria da cosmopolita al di sopra delle console war. Passa il tempo fingendo di essere un membro produttivo della società ma in realtà gioca a videogiochi e occasionalmente scrive sugli stessi (bambini, non imitatelo). Lo trovate su Facebook e Twitter.