12 Marzo 2019 • Notizia

Nintendo vorrebbe che i giocatori di Fire Emblem Heroes comprassero Fire Emblem: Three Houses

In un’intervista a NintendoLife, i direttori di Fire Emblem Heroes Kouhei Maeda e Shingo Matsushita hanno parlato del secondo anniversario e se ci sarà qualche collegamento tra il gioco mobile e Fire Emblem: Three Houses.

Matsushita ha negato un qualunque collegamento tra i giochi, ma ha anche affermato che Nintendo sta cercando dei modi di far interessare la fanbase di Heroes al nuovo capitolo della saga principale.

Mentre non posso confermare nulla al momento, posso dirvi che stiamo considerando vari mondi di far interessare i fan a Fire Emblem: Three Houses attraverso Fire Emblem Heroes.

Conoscendo il gioco mobile, è probabile che vedremo qualche personaggio di Three Houses nei nuovi banner di evocazione intorno alla data d’uscita, come è già capitato con Echoes due anni fa. Chissà se chi ha cominciato con Heroes è intenzionato a provare un vero Fire Emblem.

Fonte: NintendoSoup


Giocatore “competitivo” di Pokémon, passa la vita a fingere di studiare mentre gioca a Fire Emblem e si lamenta dei nuovi giochi della serie. Ha inoltre un grande problema, il cui nome è Xenoblade Chronicles.

Autore: Andrea "Andre4102" Diecidue

Giocatore "competitivo" di Pokémon, passa la vita a fingere di studiare mentre gioca a Fire Emblem e si lamenta dei nuovi giochi della serie. Ha inoltre un grande problema, il cui nome è Xenoblade Chronicles.