6 Febbraio 2019 • Notizia

Nintendo Germania (non) si sta preparando per il reveal di Animal Crossing

Nelle ultime ore si era diffuso il rumor di un Nintendo Direct (o qualche altro tipo di reveal) imminente per Animal Crossing per Nintendo Switch. Per quale motivo?

Animal Crossing Nintendo Germania

Semplicemente, il canale YouTube di Nintendo Germania ha reso privati alcuni video della sua playlist di Animal Crossing, cosa successa in alcune occasioni (ma manco sempre) poco prima che quei video venissero sostituiti da nuovi trailer o addirittura da Direct.

I ragazzi di Nintendo Life hanno provato a risalire a quei video cancellati, per scoprire che si tratta di vecchie pubblicità, tra cui  Animal Crossing: New Leaf e Tomodachi Life. Insomma, è possibile che un Direct o un annuncio ufficiale arrivino a breve (visto che in teoria il gioco dovrebbe uscire presto), ma ormai dobbiamo accettare che i video resi privati non significano nulla.

Fonte: Nintendo Life


Studente twentysomething dell’Università di Padova, dopo un’infanzia a suon di PS1 e 2 si è redento passando a Wii, Wii U e Switch… e poi ri-redento prendendo anche una PS4, giusto per darsi l’aria da cosmopolita al di sopra delle console war. Passa il tempo fingendo di essere un membro produttivo della società ma in realtà gioca a videogiochi e occasionalmente scrive sugli stessi (bambini, non imitatelo).
Lo trovate su Facebook e Twitter.

Autore: Michele "Comemichiamo" Mosena

Studente twentysomething dell'Università di Padova, dopo un'infanzia a suon di PS1 e 2 si è redento passando a Wii, Wii U e Switch... e poi ri-redento prendendo anche una PS4, giusto per darsi l'aria da cosmopolita al di sopra delle console war. Passa il tempo fingendo di essere un membro produttivo della società ma in realtà gioca a videogiochi e occasionalmente scrive sugli stessi (bambini, non imitatelo). Lo trovate su Facebook e Twitter.