Nintendo sa che i fan vogliono Waluigi e Geno in Super Smash Bros. Ultimate

1 min.
20.11.2018
Notizie


J.C. Rodrigo, parte dello staff di Nintendo che ha preso parte a numerosi eventi dedicati a Smash, ha rivelato in un’intervista a USGamers che Nintendo sa che i fan desiderano vedere molti dei loro personaggi preferiti giocabili in Super Smash Bros. Ultimate, in particolare Waluigi e Geno.

È rimasto sorpreso dalle risposte dei fan al roster o a personaggi mancanti come Waluigi e Geno?

JCR: Non molto. Osservo molto la community di Smash. Ho partecipato a molti eventi; quando vedete il logo Nintendo a un torneo, io sono là. Sappiamo quanto sono appassionati i nostri fan. Siamo molto grati delle risposte ma sorpresi? Per niente. Sappiamo che vogliono certi personaggi, vi ascoltiamo.

Ovviamente non bisogna prendere questa dichiarazione come un annuncio che i personaggi saranno giocabili in questo capitolo o che saranno tra i 5 personaggi del fighter pass (anche perché sono già stati decisi), ma magari verranno inseriti più in là o in un nuovo eventuale capitolo della saga.

Fonte: GoNintendo

[amazon_link asins=’B07BZV8R5R’ template=’NDProductLink’ store=’nintendoomed-21′ marketplace=’IT’ link_id=’387df4d5-ecb3-11e8-90d9-0f6355d9e0cc’]