12 Luglio 2016 • Notizia

Nintendo eShop: in arrivo gli sconti per i primi giochi della serie Pokémon

12 luglio 2016 I promettenti allenatori di Pokémon che sono in attesa del lancio di Pokémon Sole e Pokémon Luna hanno oggi la grande opportunità di scoprire le origini della serie a un prezzo scontato da questo giovedì, grazie a un’offerta nel Nintendo eShop delle console della famiglia Nintendo 3DS.
Dal 14 luglio fino al 28 luglio*, i giocatori potranno scoprire – o riscoprire – gli esordi della serie cercando di catturare i Pokémon della regione Kanto. I titoli Virtual Console Pokémon Versione Rossa, Pokémon Versione Blu e Pokémon Versione Gialla: Speciale Edizione Pikachu saranno infatti disponibili nel Nintendo eShop delle console della famiglia Nintendo 3DS con uno sconto del 30%, a soli € 6.99.
Dopo un aggiornamento che avverrà in futuro, i giocatori potranno utilizzare la
Banca Pokémon per trasferire i Pokémon che hanno catturato nella versione Virtual Console per Nintendo 3DS di Pokémon Versione Rossa, Pokémon Versione Blu e Pokémon Versione Gialla nella loro copia di Pokémon Sole o Pokémon Luna. La Banca Pokémon è un’applicazione e un servizio che consente ai giocatori di depositare, salvare e gestire i loro Pokémon in box privati su Internet. Puoi trovare ulteriori dettagli sul sito della Banca Pokémon.
Diventa il più grande allenatore di Pokémon di sempre con il 30% di sconto su Pokémon Versione Rossa, Pokémon Versione Blu e Pokémon Versione Gialla: Speciale Edizione Pikachu fino al 28 luglio. I giochi possono essere acquistati dal Nintendo eShop sulla console o tramite il
sito ufficiale di Nintendo**.

Videogiocatore incallito, a volte si scorda di essere il capo di Nintendoomed, nonché l’addetto alle pubbliche relazioni del sito. Quando non ha nulla da fare si occupa di progetti pazzi o di recuperare giochi e console vecchie, le quali ovviamente non toccherà mai. Per due volte ha trollato l’internet, ma queste sono altre storie che non andranno mai raccontate. Lo trovate anche su Facebook e Twitter (anche se quest’ultimo non lo usa mai).

Autore: Filippo "Flippoh" Corso

Videogiocatore incallito, a volte si scorda di essere il capo di Nintendoomed, nonché l'addetto alle pubbliche relazioni del sito. Quando non ha nulla da fare si occupa di progetti pazzi o di recuperare giochi e console vecchie, le quali ovviamente non toccherà mai. Per due volte ha trollato l'internet, ma queste sono altre storie che non andranno mai raccontate. Lo trovate anche su Facebook e Twitter (anche se quest'ultimo non lo usa mai).