Nintendo Direct: eccovi tutti gli annunci della presentazione

4 min.
18.02.2021
Comunicati


Come sapete ieri notte si è svolto il Nintendo Direct, con tantissimi annunci per gli anni a venire e noi siamo qui per riassumervi i vari contenuti. Potete trovare notizie più incentrate su particolari titoli sul nostro sito, come l’annuncio di Pyra in Smash. Segue il comunicato stampa ufficiale.

Star Wars: Hunters: Star Wars: Hunters™ è un titolo multiplayer online a squadre ambientato nell’avvincente universo di Star Wars™. Dopo aver formato una squadra scegliendo fra un cast di personaggi di Star Wars™ unici e completamente nuovi, come coraggiosi cacciatori di taglie, eroi della ribellione e truppe imperiali, i giocatori potranno scontrarsi con altri team in arene ispirate ad alcuni degli scenari più celebri di Star Wars™. Ambientato tra Star Wars™: Return of the Jedi e Star Wars™: The Force Awakens, Star Wars: Hunters sarà disponibile nel 2021 come titolo free-to-play.

MONSTER HUNTER RISE: nella nuova storia di MONSTER HUNTER RISE, i cacciatori devono fare squadra per fermare le orde di mostri che assediano il villaggio di Kamura. Come precedentemente annunciato, chi desidera immergersi a fondo nell’esperienza di MONSTER HUNTER RISE può acquistare la console Nintendo Switch edizione speciale MONSTER HUNTER RISE, che include un codice download per MONSTER HUNTER RISE, il Deluxe Kit DLC e contenuti bonus. Questo bundle sarà disponibile al lancio del gioco, il 26 marzo. Dalla stessa data sarà possibile acquistare anche il Nintendo Switch Pro Controller edizione speciale MONSTER HUNTER RISE, decorato con un accattivante motivo ispirato a Magnamalo, il mostro principale del gioco.

Knockout City: forma una squadra e affronta le crew rivali in Knockout City™, dove per regolare i conti si usano epiche partite multiplayer di dodgeball. Lancia, prendi, passa, schiva e placca per agguantare la vittoria. Knockout City, arriverà su Nintendo Switch il 21 maggio.

DC Super Hero Girls: Teen Power: basata sulla serie animata di successo di Cartoon Network, quest’avventura ha come protagoniste tante classiche supereroine DC, come Batgirl, Supergirl e Wonder Woman, che oltre a salvare la città dovranno anche fare i conti con la vita scolastica. Ognuna di loro ha un set di abilità speciali, come il volo o gadget particolari, da usare in battaglia. DC Super Hero Girls: Teen Power sbarcherà su Nintendo Switch il 4 giugno. I preordini si apriranno nel Nintendo eShop al termine della

Plants vs. Zombies: La Battaglia di Neighborville Edizione Completa: sfodera i cannoni a succo e lanciati in azione in Plants vs. Zombies: La Battaglia di Neighborville Edizione Completa, lo sparatutto più fuori di testa mai pubblicato! Fai squadra con un massimo di tre amici e passa il tempo a Giddy Park o tuffati in scontri multiplayer 8-v-8 in Turf Takeover. Preparati a combattere da solo o in multiplayer online in un conflitto tra piante e zombi che ti porterà ai confini di Neighborville. Plants vs. Zombies: La Battaglia di Neighborville Edizione Completa arriva su Nintendo Switch il 19 marzo. I preordini si aprono oggi nel Nintendo eShop.

Apex Legends: questo battle royale free-to-play include un cast in continua espansione di potenti personaggi chiamati Leggende, combattimenti strategici, gioco cross-platform e molto altro. Per festeggiare il lancio, tutti i giocatori su Nintendo Switch riceveranno una nuova skin Pathfinder leggendario e 30 livelli gratuiti per il Pass Battaglia Stagione 8: Caos. Inoltre, per le prime due settimane dopo il lancio, sarà possibile ottenere XP doppi giocando su Nintendo Switch. Fama, soldi e gloria ti attendono in Apex Legends, disponibile su Nintendo Switch dal 9 marzo.

Ghosts ’n Goblins Resurrection: nei panni dell’impavido cavaliere Artù, brandisci armi, incantesimi e abilità per affrontare mostri negli infidi livelli del Regno Oscuro. Per la prima volta nella storia della serie è disponibile il gioco co-op in locale. Aiuta Artù nella sua missione con uno dei tre personaggi di supporto: Mago Usbergo per la difesa, Ser Braccio per il trasporto e Nonno Ponte per i ponti. Ghosts ’n Goblins Resurrection arriverà su Nintendo Switch il 25 febbraio. I preordini sono già aperti!

Capcom Arcade Stadium: decine dei classici arcade di Capcom più amati di sempre sono in arrivo su Nintendo Switch con Capcom Arcade Stadium. Riavvolgi il gioco, modifica la velocità o la difficoltà e scegli fra una gamma di opzioni di visualizzazione per rivivere i tuoi momenti arcade preferiti. 1943 – The Battle of Midway è incluso gratuitamente e la collezione può essere arricchita con pacchetti acquistabili separatamente o il DLC Ghosts ‘n Goblins a sé stante. In vista del lancio, il 25 febbraio, di Ghosts ‘n Goblins Resurrection, il DLC contenente il Ghosts ‘n Goblins originale sarà disponibile gratuitamente in Capcom Arcade Stadium. Dopo il lancio, il DLC Ghosts ‘n Goblins sarà acquistabile individualmente o come parte di Capcom Arcade Stadium. Fai un tuffo nella nostalgia con Capcom Arcade Stadium, in arrivo su Nintendo Switch, con gioco co-op in locale, nel corso della giornata di oggi!

Tales from the Borderlands: torna nello spietato mondo di Pandora con Tales from the Borderlands. La versione per Nintendo Switch del gioco include tutti i cinque episodi, ricchi di personaggi classici di Borderlands e del caratteristico umorismo della serie. Gangster, boss criminali e cacciatori della Cripta sono solo alcuni degli ostacoli che incontrerai in questa avventura ricca di scelte, disponibile dal 24 marzo.

Stubbs the Zombie in Rebel Without a Pulse: in questo gioco d’azione di Aspyr dovrai creare la tua orda di zombi per vendicarti della città, trasformando gli umani in alleati non morti. Stubbs the Zombie in Rebel Without a Pulse si farà strada su Nintendo Switch il 16 marzo. I preordini sono già aperti nel Nintendo eShop.

Neon White: Neon White è un frenetico gioco d’azione in prima persona in cui dovrai affrontare schiere di demoni in paradiso. Nei panni di White, un assassino scelto accuratamente tra gli abitanti degli inferi, devi competere con altri sterminatori di demoni per guadagnarti un posto permanente in paradiso. Gli altri assassini hanno un aspetto familiare, però… Li conoscevi in una vita precedente? Neon White, sviluppato dal creatore di Donut County Ben Esposito, arriverà su Nintendo Switch nell’inverno 2021.