30 ottobre 2018 • Notizia

Nintendo Direct dedicato a Smash annunciato per il primo novembre

Sembra che i rumor fossero veri, Nintendo infatti ha appena annunciato un Nintendo Direct dedicato a Super Smash Bros. Ultimate, come potete leggere nel tweet qua in fondo.

La diretta inizierà alle 15 di giovedì primo novembre e durerà  circa 40 minuti, al termine dei quali ci sarà la presentazione della Treehouse, dove magari vedremo un po’ di gameplay di nuovi personaggi e modalità che ancora devono essere rivelate.

Insomma tenetevi liberi e prendere il biglietto per l’hype train.

Aggiornamento:

Il Nintendo Treehouse: Live avrà come protagonisti non solo Super Smash Bros. Ultimate, ma anche Pokémon Let’s Go Pikachu e Eevee, Yoshi’s Crafted World e Diablo III: Eternal Edition.

Fonte: Nintendo


Giocatore “competitivo” di Pokémon, passa la vita a fingere di studiare mentre gioca a Fire Emblem e si lamenta dei nuovi giochi della serie. Ha inoltre un grande problema, il cui nome è Xenoblade Chronicles.

Autore: Andrea "Andre4102" Diecidue

Giocatore "competitivo" di Pokémon, passa la vita a fingere di studiare mentre gioca a Fire Emblem e si lamenta dei nuovi giochi della serie. Ha inoltre un grande problema, il cui nome è Xenoblade Chronicles.