12 settembre 2018 • Notizia

Nintendo Direct: la diretta rimandata si terrà domani a mezzanotte

Nintendo ha appena annunciato che domani si terrà il Nintendo Direct che doveva essere trasmesso la settimana scorsa, nel quale verranno mostrati annunci di titoli sia per 3DS che per Switch.

Come potete vedere dal tweet, la durata della diretta continua a essere di circa 35 minuti, quindi è possibile che i contenuti non siano stati cambiati nel frattempo, nonostante ci siano stati annunci riguardo Switch da terze parti. Il Nintendo Direct avverrà domani a mezzanotte (ora italiana, tra il 13 e il 14 quindi). Hype ce l’abbiamo?


Studente fuorisede e (sedicente) appassionato di RPG, in particolare Dragon Quest e Fire Emblem. Passa più tempo a cercare di recuperare vecchi giochi che a provarne di nuovi. Quando non scrive articoli, probabilmente sta perdendo tempo all’arena dei mostri per ottenere la spada Falcon.
Lo trovate su Facebook e Twitter.

Autore: Dario "Spiky" Vetrano

Studente fuorisede e (sedicente) appassionato di RPG, in particolare Dragon Quest e Fire Emblem. Passa più tempo a cercare di recuperare vecchi giochi che a provarne di nuovi. Quando non scrive articoli, probabilmente sta perdendo tempo all'arena dei mostri per ottenere la spada Falcon. Lo trovate su Facebook e Twitter.