30 ottobre 2018 • Notizia

Nintendo ha involontariamente confermato Dragon Quest Builders 2 in occidente?

Dragon Quest Builders 2, il seguito di Dragon Quest Builders, è stato già annunciato da Square, ma non per Nintendo Switch in occidente. Per adesso.

A rovinare la sorpresa ci avrebbero pensato quei mattacchioni di Nintendo, che nel loro resoconto semestrale citano, tra i titoli da rilasciare internazionalmente su Switch nel 2019, proprio Dragon Quest Builders 2.

Contenti per questo lieto annuncio? Nel frattempo, potreste dare un’occhiata alla nostra recensione del primo capitolo della saga!

Fonte: Resetera


 

Studente liceale amante delle arti canoniche tanto quanto del medium videoludico, ha deciso di unire assieme le due cose e dare la sua personalissima lettura al mondo dei videogiochi: non che ci si aspettasse diversamente da qualcuno che fa discorsi filosofici sulla trama di Drawn to Life 2. Quando non scrive, disegna, e quando non disegna è probabile che stia giocando a qualche RPG di bassa qualità per poi scriverci e/o disegnarci a riguardo, ovviamente.

Lo trovate su Facebook e YouTube.

Autore: Luigi "Enpitsu" Riccio

Studente liceale amante delle arti canoniche tanto quanto del medium videoludico, ha deciso di unire assieme le due cose e dare la sua personalissima lettura al mondo dei videogiochi: non che ci si aspettasse diversamente da qualcuno che fa discorsi filosofici sulla trama di Drawn to Life 2. Quando non scrive, disegna, e quando non disegna è probabile che stia giocando a qualche RPG di bassa qualità per poi scriverci e/o disegnarci a riguardo, ovviamente. Lo trovate su Facebook e YouTube.