14 Marzo 2017 • Notizia

Nintendo ci mostra il making of di The Legend of Zelda: Breath of the Wild

Nintendo ha pubblicato nuove informazioni sui dietro le quinte di The Legend of Zelda: Breath of the Wild, pubblicando per l’appunto tre nuovi video che ci mostrano gli stadi iniziali del progetto, la pianificazione di un mondo aperto e il modo in cui i personaggi sono stati ricreati.

La notizia è visualizzabile sul sito ufficiale di Nintendo.

Altro videogiocatore di lunga data, fanatico di Super Mario e Sonic e giocatore competitivo Smash Bros. La sua ambizione è quella di diventare un traduttore di videogiochi, e al momento si diletta in tutto ciò che è relativo a quest’ultimi. Se c’è una frase che può descriverlo, sarebbe sicuramente “Jack of all trades, master of none”.
I suoi due slogan sono “It’s-a Mirax!!” e “Guardatevi Clannad.”

Lo trovate anche su Facebook e su LinkedIn

Autore: Salvatore "Mirax96" Mirabelli

Altro videogiocatore di lunga data, fanatico di Super Mario e Sonic e giocatore competitivo Smash Bros. La sua ambizione è quella di diventare un traduttore di videogiochi, e al momento si diletta in tutto ciò che è relativo a quest'ultimi. Se c'è una frase che può descriverlo, sarebbe sicuramente "Jack of all trades, master of none". I suoi due slogan sono "It's-a Mirax!!" e "Guardatevi Clannad." Lo trovate anche su Facebook e su LinkedIn