21 Maggio 2019 • Notizia

Nintendo chiuderà Fire Emblem Heroes e Animal Crossing: Pocket Camp in Belgio per ragioni legali

Nintendo ha annunciato stamattina che dal 27 agosto 2019 Fire Emblem Heroes e Animal Crossing: Pocket Camp non saranno più disponibili in Belgio. La ragione sono le leggi sul gioco d’azzardo, molto rigide del paese, e a cui entrambi i giochi sono riconducibili.

A causa dell’attuale situazione poco chiara in Belgio riguardo ad alcuni modelli di entrate in gioco, abbiamo deciso di chiudere il servizio per Animal Crossing: Pocket Camp e Fire Emblem Heroes in Belgio. Pertanto, non sarà più possibile giocare e scaricare i giochi da martedì 27 agosto 2019.

I giocatori che hanno ancora sfere e / o biglietti foglia nel proprio account possono continuare a usarli fino alla fine del servizio.

Inoltre, i futuri giochi Nintendo con modelli di guadagni simili non verranno più pubblicati in Belgio.

Vorremmo ringraziare tutti i giocatori in Belgio per aver giocato a Animal Crossing: Pocket Camp e Fire Emblem Heroes.

Fonte: MyNintendoNews

Giocatore “competitivo” di Pokémon, passa la vita a fingere di studiare mentre gioca a Fire Emblem e si lamenta dei nuovi giochi della serie. Ha inoltre un grande problema, il cui nome è Xenoblade Chronicles.

Autore: Andrea "Andre4102" Diecidue

Giocatore "competitivo" di Pokémon, passa la vita a fingere di studiare mentre gioca a Fire Emblem e si lamenta dei nuovi giochi della serie. Ha inoltre un grande problema, il cui nome è Xenoblade Chronicles.