28 ottobre 2018 • Notizia

Nintendo celebra l’anniversario di Super Mario Odyssey con un evento in-game

Esattamente un anno (e un giorno) fa usciva Super Mario Odyssey, uno dei giochi Switch più attesi dal lancio, e in occasione dell’anniversario Nintendo ha deciso di inserire nel gioco un particolare evento. Durante il festival di New Donk City compariranno per la città 39 adesivi in pixel art di Luigi e del capitano Toad, per trovarli sarà necessario eseguire uno schianto a terra, facendo così comparire anche alcune monete.

Di seguito trovare il tweet di Nintendo of America a riguardo.

Alla fine si tratta di un aggiornamento più estetico che altro visto che le monete si possono ottenere già molto facilmente con il minigioco di Luigi, ma è comunque bello vedere che il gioco viene ancora supportato dopo tutto questo tempo.

Fonte: MyNintendoNews


Giocatore “competitivo” di Pokémon, passa la vita a fingere di studiare mentre gioca a Fire Emblem e si lamenta dei nuovi giochi della serie. Ha inoltre un grande problema, il cui nome è Xenoblade Chronicles.

Autore: Andrea "Andre4102" Diecidue

Giocatore "competitivo" di Pokémon, passa la vita a fingere di studiare mentre gioca a Fire Emblem e si lamenta dei nuovi giochi della serie. Ha inoltre un grande problema, il cui nome è Xenoblade Chronicles.