In questi momenti di difficoltà per il Paese, la redazione di Nintendoomed si appella ai propri lettori. Anziché concludere l’articolo con il solito banner affiliato, vorremmo chiedervi un piccolo, grande gesto per aiutare chi in questo momento sta rischiando la vita per la nostra incolumità. Di seguito riporteremo le coordinate bancarie per effettuare una donazione al conto corrente dedicato della Protezione Civile. In caso, invece, preferiate donare agli ospedali, ci sentiamo di consigliarvi di consultare la seguente lista.

Banca Intesa Sanpaolo Spa
Filiale di Via del Corso, 226 – Roma
Intestato a Pres. Cons. Min. Dip. Prot. Civ.
IBAN: IT84Z0306905020100000066387
BIC: BCITITMM
28 Ottobre 2018 • Notizia

Nintendo celebra l’anniversario di Super Mario Odyssey con un evento in-game

Esattamente un anno (e un giorno) fa usciva Super Mario Odyssey, uno dei giochi Switch più attesi dal lancio, e in occasione dell’anniversario Nintendo ha deciso di inserire nel gioco un particolare evento. Durante il festival di New Donk City compariranno per la città 39 adesivi in pixel art di Luigi e del capitano Toad, per trovarli sarà necessario eseguire uno schianto a terra, facendo così comparire anche alcune monete.

Di seguito trovare il tweet di Nintendo of America a riguardo.

Alla fine si tratta di un aggiornamento più estetico che altro visto che le monete si possono ottenere già molto facilmente con il minigioco di Luigi, ma è comunque bello vedere che il gioco viene ancora supportato dopo tutto questo tempo.

Fonte: MyNintendoNews

[amazon_link asins=’B072N597H5′ template=’NDProductLink’ store=’nintendoomed-21′ marketplace=’IT’ link_id=’0a327f1e-dab4-11e8-be78-cda055865c5d’]

Giocatore “competitivo” di Pokémon, passa la vita a fingere di studiare mentre gioca a Fire Emblem e si lamenta dei nuovi giochi della serie. Ha inoltre un grande problema, il cui nome è Xenoblade Chronicles.

Autore: Andrea "Andre4102" Diecidue

Giocatore "competitivo" di Pokémon, passa la vita a fingere di studiare mentre gioca a Fire Emblem e si lamenta dei nuovi giochi della serie. Ha inoltre un grande problema, il cui nome è Xenoblade Chronicles.