8 Luglio 2016 • Notizia

Nintendo apre il Nintendo Developer Portal

Nintendo ha aperto agli sviluppatori il Nintendo Developer Portal, un programma che facilita agli sviluppatori lo sviluppo dei loro giochi da pubblicare sulle piattaforme Nintendo.
Tramite il portale è possibile scaricare i tool necessari per lo sviluppo e inserire con facilità un gioco all’interno del Nintendo eShop. Tutti gli sviluppatori, inclusi coloro che non risiedono in America, possono registrarsi al programma.

Fonte: Nintendo Developer Portal

Videogiocatore incallito, a volte si scorda di essere il capo di Nintendoomed, nonché l’addetto alle pubbliche relazioni del sito. Quando non ha nulla da fare si occupa di progetti pazzi o di recuperare giochi e console vecchie, le quali ovviamente non toccherà mai. Per due volte ha trollato l’internet, ma queste sono altre storie che non andranno mai raccontate. Lo trovate anche su Facebook e Twitter (anche se quest’ultimo non lo usa mai).

Autore: Filippo "Flippoh" Corso

Videogiocatore incallito, a volte si scorda di essere il capo di Nintendoomed, nonché l'addetto alle pubbliche relazioni del sito. Quando non ha nulla da fare si occupa di progetti pazzi o di recuperare giochi e console vecchie, le quali ovviamente non toccherà mai. Per due volte ha trollato l'internet, ma queste sono altre storie che non andranno mai raccontate. Lo trovate anche su Facebook e Twitter (anche se quest'ultimo non lo usa mai).