7 Ottobre 2016 • Notizia

Nintendo annuncia Cruis’n Blast come esclusiva da sala giochi

Raw Thrills e Nintendo annunciano che a gennaio 2017 arriverà nelle sale giochi Cruis’n Blast, nuovo esponente della serie Cruis’n (della quale fa parte anche il famosissimo Cruis ‘n USA, uno dei giochi di lancio di punta del Nintendo 64).
Al momento pare che il gioco sia un’esclusiva arcade, ma c’è da chiedersi se Cruis’n Blast riuscirà ad arrivare su console Nintendo, quali l’imminente Project NX. Forse no, considerando che il cabinato è mosso da una scheda video piuttosto all’avanguardia, (“State of the art GTX 750 Ti Nvidia supercomputer HD graphics”, cita il comunicato stampa) e che è improbabile che un nuovo hardware di Nintendo monti un chip equivalente. Ma staremo a vedere, comunque.

cruisnblast cruisnblast2

Fonte: NeoGAF

Sono nato con una PS1 davanti e all’età di 3 anni catturavo i miei primi Pokémon su Game Boy Color. Nintendaro con lievi sfumature di PC Master Race, il mio sogno è di diventare un game developer. In alternativa, potrei diventare un ciccione.

Autore: Leonardo "Dadoh" Simi

Sono nato con una PS1 davanti e all'età di 3 anni catturavo i miei primi Pokémon su Game Boy Color. Nintendaro con lievi sfumature di PC Master Race, il mio sogno è di diventare un game developer. In alternativa, potrei diventare un ciccione.