28 Maggio 2019 • Notizia

Nintendo 3DS: disponibile il firmware 11.10.0-43

Il Nintendo 3DS è morto e sepolto, dite? Regà, è da quando sono entrato a far parte di questo sito due anni fa che me lo sento dire. Ditelo ai giochi che continuano a uscirci imperterriti, come Persona Q2: New Cinema Labyrinth in arrivo il 4 giugno. Che sia davvero l’ultimo grande third-party del 3DS?

In ogni caso, la console portatile che tante ore di divertimento ci ha regalato ha appena effettuato l’ennesimo aggiornamento di sistema: è disponibile il firmware in versione 11.10.0-43.

E prevedibilmente non è cambiato nulla, solo “miglioramenti alla stabilità” come riporta il sito di Nintendo of America. Non dico nemmeno più “che sia l’ultimo aggiornamento?” se no me la gufo e all’E3 annunciano solo giochi 3DS.

Fonte: Nintendo Life


Studente twentysomething dell’Università di Padova, dopo un’infanzia a suon di PS1 e 2 si è redento passando a Wii, Wii U e Switch… e poi ri-redento prendendo anche una PS4, giusto per darsi l’aria da cosmopolita al di sopra delle console war. Passa il tempo fingendo di essere un membro produttivo della società ma in realtà gioca a videogiochi e occasionalmente scrive sugli stessi (bambini, non imitatelo).
Lo trovate su Facebook e Twitter.

Autore: Michele "Comemichiamo" Mosena

Studente twentysomething dell'Università di Padova, dopo un'infanzia a suon di PS1 e 2 si è redento passando a Wii, Wii U e Switch... e poi ri-redento prendendo anche una PS4, giusto per darsi l'aria da cosmopolita al di sopra delle console war. Passa il tempo fingendo di essere un membro produttivo della società ma in realtà gioca a videogiochi e occasionalmente scrive sugli stessi (bambini, non imitatelo). Lo trovate su Facebook e Twitter.