23 agosto 2018 • Notizia

Nintendo annuncia un Nindies Showcase in arrivo il 28 agosto

Non vi è bastato l’Indie Highlights di pochi giorni fa? Ebbene, Nintendo of America ha appena annunciato un Nindies Showcase per il loro continente!

Come l’Indie Highlights era focalizzato sugli sviluppatori Indie europei, si presume che questo sarà incentrato sugli autori del nuovo continente. La presentazione sarà caricata martedì 28 agosto alle 18:00 (ora italiana). E almeno stavolta potremmo presentarvela con il sito online. Ahem.


Studente twentysomething dell’Università di Padova, dopo un’infanzia a suon di PS1 e 2 si è redento passando a Wii, Wii U e Switch… e poi ri-redento prendendo anche una PS4, giusto per darsi l’aria da cosmopolita al di sopra delle console war. Passa il tempo fingendo di essere un membro produttivo della società ma in realtà gioca a videogiochi e occasionalmente scrive sugli stessi (bambini, non imitatelo).
Lo trovate su Facebook e Twitter.

Autore: Michele "Comemichiamo" Mosena

Studente twentysomething dell'Università di Padova, dopo un'infanzia a suon di PS1 e 2 si è redento passando a Wii, Wii U e Switch... e poi ri-redento prendendo anche una PS4, giusto per darsi l'aria da cosmopolita al di sopra delle console war. Passa il tempo fingendo di essere un membro produttivo della società ma in realtà gioca a videogiochi e occasionalmente scrive sugli stessi (bambini, non imitatelo). Lo trovate su Facebook e Twitter.