Nier: Automata potrebbe ricevere un port su Switch in futuro

1 min.
15.06.2018
Notizie


Nier: Automata sta per essere portato su Xbox One, ma non è stato annunciato niente in proposito a un ipotetico arrivo su Nintendo Switch. Tuttavia, sembra esserci ancora questa possibilità, a quanto è stato detto durante uno stream di Square Enix per l’E3 2018.

A un certo punto della diretta si sono presentati il direttore del gioco Yoko Taro, il producer Yosuke Saito e il designer Takahisa Taura, per rilasciare un breve messaggio sul porting per Xbox One, ma Taro ha menzionato anche Nintendo Switch. Poiché si trattava di una discussione molto tranquilla e scherzosa, non sappiamo quanto sia da prendere seriamente. Ecco cosa si sono detti!

YT: Beh, Saito-san, quand’è che facciamo una versione per Switch?

YS: La decisione non dipenderebbe solo da me, visto che PlatinumGames ogni volta pone molta cautela nello sviluppo per ogni console.

TT: Forse non dovreste chiedermi di decidere su una cosa talmente importante.

YT: Voglio una versione per Switch, Taura-san! Dammela!

TT: Se stiamo a parlare di cosa vogliamo, lo stesso vale per me.

YS: Beh, qua a schermo è visibile l’account Twitter di Taura-kun e se tutti glielo chiedono, allora potrebbe diventare realtà. Ma anche se fosse, se ne parlerebbe tra un paio di anni. Vedete, i nostri impieghi sono ancora stabili perché rilasciamo i nostri prodotti poco a poco.

TT: Esatto, cerchiamo di allungare il processo il più possibile.

YT: E posso chiedere anche nuove ragazze in questo account Twitter?

TT: Certo, basta che si contatti Saito-san su Switch e non me.

Forse, se i fan riescono a farsi sentire abbastanza, riusciremo ad avere questo porting di Nier: Automata… prima o poi!

Fonte: Nintendo Everything

[amazon_link asins=’B078GHSSFD’ template=’NDProductLink’ store=’nintendoomed-21′ marketplace=’IT’ link_id=’df07ce97-7077-11e8-bccb-fd197ce5dc4f’]