26 Luglio 2018 • Notizia

Nickelodeon Kart Racers arriverà su Nintendo Switch!

Una buona notizia per tutti i bambini e per i ventenni disoccupati: Nickelodeon Kart Racers è in arrivo su Nintendo Switch, PlayStation 4 e Xbox One.

Dietro il gioco c’è GameMill Entertainment, già artefice di Cartoon Network Battle Crashers e, oh cielo, hanno pubblicato Big Rigs

Nickelodeon Kart Racers

Ehm, comunque, il gioco, come suggerisce il nome, sarà un simulatore di corse con kart condito da personaggi Nickelodeon: Spongebob, Rugrats, Tartarughe Ninja… chi più ne ha più ne metta.

Nickelodeon Kart Racers uscirà il 23 ottobre, al prezzo (negli USA) di 39,99$. Io intanto cerco di capire perché il modello di Spongebob sembra quello dei giochi PS2 solo con le texture rifatte…

Fonte: My Nintendo News

Studente twentysomething dell’Università di Padova, dopo un’infanzia a suon di PS1 e 2 si è redento passando a Wii, Wii U e Switch… e poi ri-redento prendendo anche una PS4, giusto per darsi l’aria da cosmopolita al di sopra delle console war. Passa il tempo fingendo di essere un membro produttivo della società ma in realtà gioca a videogiochi e occasionalmente scrive sugli stessi (bambini, non imitatelo).
Lo trovate su Facebook e Twitter.

Autore: Michele "Comemichiamo" Mosena

Studente twentysomething dell'Università di Padova, dopo un'infanzia a suon di PS1 e 2 si è redento passando a Wii, Wii U e Switch... e poi ri-redento prendendo anche una PS4, giusto per darsi l'aria da cosmopolita al di sopra delle console war. Passa il tempo fingendo di essere un membro produttivo della società ma in realtà gioca a videogiochi e occasionalmente scrive sugli stessi (bambini, non imitatelo). Lo trovate su Facebook e Twitter.