16 Gennaio 2019 • Notizia

New Super Mario Bros. U Deluxe: vendite al lancio 25% in più che su Wii U

Insomma, Nintendo, smettila di prendere decisioni che tutti ti prendiamo in giro ma poi hanno successo!

Portare New Super Mario Bros. U su Switch non è stata una mossa così stupida, a quanto pare. Secondo Chart-Track, New Super Mario Bros. U Deluxe è entrato al primo posto in classifica nel Regno Unito, vendendo nella prima settimana dal lancio il 25% di copie in più rispetto alla sua versione originale sulla scorsa, sfortunata, console.

Inoltre, ha venduto più di Mario Tennis Aces nella prima settimana, ma meno di Smash Bros. e Mario Kart. Vale la pena ricordare che questi dati considerano solo le copie fisiche vendute. Anche Tales of Vesperia è una new entry nella classifica britannica, arrivando al nono posto.

Se volete contribuire a questa percentuale, vi ricordiamo che il gioco è disponibile dall’11 gennaio e contiene sia New Super Mario Bros. U che New Super Luigi U.

Fonte: Eurogamer


Studente twentysomething dell’Università di Padova, dopo un’infanzia a suon di PS1 e 2 si è redento passando a Wii, Wii U e Switch… e poi ri-redento prendendo anche una PS4, giusto per darsi l’aria da cosmopolita al di sopra delle console war. Passa il tempo fingendo di essere un membro produttivo della società ma in realtà gioca a videogiochi e occasionalmente scrive sugli stessi (bambini, non imitatelo).
Lo trovate su Facebook e Twitter.

Autore: Michele "Comemichiamo" Mosena

Studente twentysomething dell'Università di Padova, dopo un'infanzia a suon di PS1 e 2 si è redento passando a Wii, Wii U e Switch... e poi ri-redento prendendo anche una PS4, giusto per darsi l'aria da cosmopolita al di sopra delle console war. Passa il tempo fingendo di essere un membro produttivo della società ma in realtà gioca a videogiochi e occasionalmente scrive sugli stessi (bambini, non imitatelo). Lo trovate su Facebook e Twitter.