11 Giugno 2019 • Notizia

New Super Lucky’s Tale pronto a sbarcare su Nintendo Switch

Tra gli innumerevoli titoli di gioco annunciati nel corso della conferenza Nintendo dell’E3 2019 vi è stato anche quello di New Super Lucky’s Tale, un allegro platform per Nintendo Switch prodotto  e sviluppato da Playful Studios.

New Super Lucky’s Tale è un vivace platform d’avventura 3D le cui radici affondano nei classici del genere. Creato da e per gli appassionati di platform, sfoggia meccaniche raffinatissime, livelli nuovi e livelli originali riprogettati, movimenti più precisi, una visuale completamente ruotabile e miglioramenti sotto quasi ogni aspetto, dall’illuminazione al sonoro, passando per la grafica, i filmati, i dialoghi e altro ancora.

Il gioco in questione sarà reso disponibile il prossimo autunno. Al momento non è ancora nota la data di uscita esatta, ma ve la comunicheremo non appena sarà resa nota.

Siete curiosi di scoprire quali avventure vi regalerà questo titolo di gioco?

Biografia: Classe 1991, grande appassionato di tutto ciò che si può racchiudere, in senso ampio, all’interno della parola Arte, in grado cioè di trasmettere forti emozioni.
Ciò in cui mi sento più portato è però indubbiamente la scrittura, che mi permette di estraniarmi, sfogarmi e alleggerire la mente da tutto ciò di negativo che in essa è annidato.
Da qualche anno ho iniziato a occuparmi di news riguardanti il mondo videoludico, più nello specifico di Nintendo. Purtroppo, o per fortuna, sono molto autocritico e difficilmente sono soddisfatto di ciò che realizzo. Ciò mi sprona a cercare di fare di volta in volta sempre meglio. Un buon articolo deve essere completo e in grado di attirare il lettore, trasmettere emozioni e generare discussioni, ed è a questo ciò a cui punto. Nintendoomed rappresenta l’ennesima sfida in cui ho l’onore di cimentarmi. Mi potete trovare anche su Twitter.

Autore: Matteo "Peter Pan" Maggiani

Biografia: Classe 1991, grande appassionato di tutto ciò che si può racchiudere, in senso ampio, all'interno della parola Arte, in grado cioè di trasmettere forti emozioni. Ciò in cui mi sento più portato è però indubbiamente la scrittura, che mi permette di estraniarmi, sfogarmi e alleggerire la mente da tutto ciò di negativo che in essa è annidato. Da qualche anno ho iniziato a occuparmi di news riguardanti il mondo videoludico, più nello specifico di Nintendo. Purtroppo, o per fortuna, sono molto autocritico e difficilmente sono soddisfatto di ciò che realizzo. Ciò mi sprona a cercare di fare di volta in volta sempre meglio. Un buon articolo deve essere completo e in grado di attirare il lettore, trasmettere emozioni e generare discussioni, ed è a questo ciò a cui punto. Nintendoomed rappresenta l'ennesima sfida in cui ho l'onore di cimentarmi. Mi potete trovare anche su Twitter.