12 Marzo 2019 • Notizia

Netflix ha annunciato una serie animata ispirata a Dragon’s Dogma

Come ci ha già dimostrato con Castlevania, Netflix sta mostrando sempre più interesse nel mondo videoludico, questa volta annunciando una serie animata ispirata a Dragon’s Dogma di Capcom. Ecco le parole di Atsushi Koishikawa, direttore rappresentativo di Sublimation Inc. (coloro che stanno lavorando alla serie), riguardo la collaborazione con Netflix.

Sublimation ha sempre sognato di lavorare con un nostro titolo. Abbiamo spesso collaborato con altri studi per creare scene in CGI di certi titoli, quindi ci sentiamo fortunati a lavorare con Netlix per questo prodotto. Non vediamo l’ora di portare le nostre uniche animazioni in cel shading, con tratti disegnati a mano, a tutti i fan nel mondo.

Questa invece la descrizione presente su Netflix.

Ispirato al famoso action RPG open-world, Dragon’s Dogma di CAPCOM verrà portato alla luce come una serie animata. La storia racconta il viaggio di un uomo in cerca di vendetta contro un drago che gli ha rubato il cuore. Sulla via verrà riportato in vita come un “Arisen”. Un’avventura di uomo sfidato dai demoni che rappresentato i sette peccati capitali.

Vi ricordo inoltre che Dragon’s Dogma Dark Arisen,una remaster dell’originale arrivata su PC e console qualche anno fa, uscirà su Nintendo Switch ad aprile.

Fonte: NintendoLife


Giocatore “competitivo” di Pokémon, passa la vita a fingere di studiare mentre gioca a Fire Emblem e si lamenta dei nuovi giochi della serie. Ha inoltre un grande problema, il cui nome è Xenoblade Chronicles.

Autore: Andrea "Andre4102" Diecidue

Giocatore "competitivo" di Pokémon, passa la vita a fingere di studiare mentre gioca a Fire Emblem e si lamenta dei nuovi giochi della serie. Ha inoltre un grande problema, il cui nome è Xenoblade Chronicles.