11 Dicembre 2018 • Notizia

Neo ATLAS 1469 arriverà su Switch in Europa il 12 aprile 2019

Mai sognato di far parte delle incredibili esplorazioni del quindicesimo secolo? Se la vostra riposta è si, fossi in voi farei un pensierino su Neo ATLAS 1469, che uscirà su Switch, in Europa, il 12 aprile 2019.

Vediamo però cosa ci dice a riguardo NIS America tramite Koch Media:

NIS America è felice di annunciare che Neo ATLAS 1469 sarà disponibile per Nintendo Switch™, per la prima volta in edizione fisica, il 12 Aprile in Europa e il 19 Aprile in Oceania!

A proposito del gioco:

In Neo ATLAS 1469, l’unica mappa di cui hai bisogno è quella che ti crei! Questa epica storia di esplorazione e scoperta ti mette al timone di una società commerciale europea del XV secolo. La tua missione è quella di scoprire terre inesplorate, accumulare ricchezze e segreti e rivelare il vero volto del mondo!

 

Anche se il compito davanti a te può essere scoraggiante, non ti imbarcherai a mani vuote. Utilizza i punti di riferimento per individuare i luoghi di interesse e ascolta le voci di corridoio per scoprire regioni non toccate dall’uomo. Puoi anche reclutare ammiragli per conquistare terre sconosciute e modellare la forma del mondo intorno a te, approvando o disapprovando i loro rapporti. Infine, stabilisci rotte commerciali con altre nazioni per espandere le tue risorse e la tua influenza. Avrai bisogno di ogni strumento e risorsa a tua disposizione per mappare il mondo e persino rivelare antichi segreti oltre il velo dell’ignoto!

Caratteristiche chiave:

Mettiti al timone– Invia i tuoi ammiragli ad esplorare il mondo e scopri quello che trovano. Non ti piace il risultato? Rifiuta il loro rapporto e modella il mondo a tuo piacimento!

Scoperte senza limiti– Recluta una miriade di nobili ammiragli per inviarli in acque inesplorate! Stabilisci nuove rotte commerciali e scopri leggende e terre lontane mentre combatti i pirati!

Cosa giace alla fine del mondo – Conquista i mari e modella il mondo, destreggiandoti in miti e leggende! Vivi un’avventura irripetibile!


Studente universitario amante delle arti canoniche tanto quanto del medium videoludico, ha deciso di unire assieme le due cose e dare la sua personalissima lettura al mondo dei videogiochi: non che ci si aspettasse diversamente da qualcuno che fa discorsi filosofici sulla trama di Drawn to Life 2. Quando non scrive, disegna, e quando non disegna è probabile che stia giocando a qualche RPG di bassa qualità per poi scriverci e/o disegnarci a riguardo, ovviamente.

Lo trovate su Facebook e YouTube.

Autore: Luigi "Enpitsu" Riccio

Studente universitario amante delle arti canoniche tanto quanto del medium videoludico, ha deciso di unire assieme le due cose e dare la sua personalissima lettura al mondo dei videogiochi: non che ci si aspettasse diversamente da qualcuno che fa discorsi filosofici sulla trama di Drawn to Life 2. Quando non scrive, disegna, e quando non disegna è probabile che stia giocando a qualche RPG di bassa qualità per poi scriverci e/o disegnarci a riguardo, ovviamente. Lo trovate su Facebook e YouTube.