15 Marzo 2019 • Notizia

Neo ATLAS 1469 uscirà il 12 aprile su Nintendo Switch

NIS America ha pubblicato oggi il trailer di Neo ATLAS 1469, il gestionale a tema “Europa del tardo Medioevo” in arrivo su Nintendo Switch.

Il gioco fa parte di una serie iniziata su PlayStation negli anni ’90, e nello specifico è il più recente della serie, uscito nel 2016 su PS Vita e Steam. La casa di sviluppo è la giapponese Artdink, nota per i videogiochi di Sword Art Online.

Neo ATLAS 1469 sarà disponibile su Nintendo Switch dal 12 aprile.


Studente twentysomething dell’Università di Padova, dopo un’infanzia a suon di PS1 e 2 si è redento passando a Wii, Wii U e Switch… e poi ri-redento prendendo anche una PS4, giusto per darsi l’aria da cosmopolita al di sopra delle console war. Passa il tempo fingendo di essere un membro produttivo della società ma in realtà gioca a videogiochi e occasionalmente scrive sugli stessi (bambini, non imitatelo).
Lo trovate su Facebook e Twitter.

Autore: Michele "Comemichiamo" Mosena

Studente twentysomething dell'Università di Padova, dopo un'infanzia a suon di PS1 e 2 si è redento passando a Wii, Wii U e Switch... e poi ri-redento prendendo anche una PS4, giusto per darsi l'aria da cosmopolita al di sopra delle console war. Passa il tempo fingendo di essere un membro produttivo della società ma in realtà gioca a videogiochi e occasionalmente scrive sugli stessi (bambini, non imitatelo). Lo trovate su Facebook e Twitter.