In questi momenti di difficoltà per il Paese, la redazione di Nintendoomed si appella ai propri lettori. Anziché concludere l’articolo con il solito banner affiliato, vorremmo chiedervi un piccolo, grande gesto per aiutare chi in questo momento sta rischiando la vita per la nostra incolumità. Di seguito riporteremo le coordinate bancarie per effettuare una donazione al conto corrente dedicato della Protezione Civile. In caso, invece, preferiate donare agli ospedali, ci sentiamo di consigliarvi di consultare la seguente lista.

Banca Intesa Sanpaolo Spa
Filiale di Via del Corso, 226 – Roma
Intestato a Pres. Cons. Min. Dip. Prot. Civ.
IBAN: IT84Z0306905020100000066387
BIC: BCITITMM
12 Dicembre 2019 • Notizia

NARUTO SHIPPUDEN: Ultimate Ninja STORM 4 Road to Boruto arriverà su Nintendo Switch in Giappone

Bandai Namco ha annunciato che NARUTO SHIPPUDEN: Ultimate Ninja STORM 4 Road to Boruto arriverà in Giappone su Nintendo Switch il 23 aprile 2020 al prezzo di 6880 Yen (circa 57 euro).

Allo stesso tempo, tutte le versioni del gioco riceveranno un aggiornamento con ben due personaggi aggiuntivi, Momoshiki e Kinshiki, così come costumi alternativi per altri undici personaggi al prezzo di 700 Yen (circa 6 euro).

Oltre al gioco base NARUTO SHIPPUDEN: Ultimate Ninja STORM 4, in questa riedizione saranno inclusi tutti i contenuti scaricabili del Season Pass e l’espansione Road to Boruto con i personaggi di Boruto, Sarada, Hokage Naruto e Sasuke.

Non è ancora noto se e quando il titolo arriverà in Italia, aspettiamo notizie dal publisher europeo.

Fonte: Gematsu

[amazon_link asins=’B07NX9HYRS’ template=’NDProductLink’ store=’nintendoomed-21′ marketplace=’IT’ link_id=’9e5b2677-f53f-4e19-a9c0-c43cc2d1b46d’]

Giocatore “competitivo” di Pokémon, passa la vita a fingere di studiare mentre gioca a Fire Emblem e si lamenta dei nuovi giochi della serie. Ha inoltre un grande problema, il cui nome è Xenoblade Chronicles.

Autore: Andrea "Andre4102" Diecidue

Giocatore "competitivo" di Pokémon, passa la vita a fingere di studiare mentre gioca a Fire Emblem e si lamenta dei nuovi giochi della serie. Ha inoltre un grande problema, il cui nome è Xenoblade Chronicles.