5 settembre 2018 • Notizia

La “N” del logo di Nintendo è caduta a causa di un tifone

intendoomed

A quanto pare, ieri dalle parti di Kyoto c’è stato un tifone abbastanza forte da far cadere la lettera N del logo sul palazzo di Nintendo.

La notizia è stata prontamente riportata da un utente su Twitter, che ha allegato la foto qua sopra. Probabilmente si intende rimettere a posto la grande N il prima possibile. Chissà se qualcuno ha già trovato la lettera scomparsa e l’ha messa in vendita su internet.

A che cosa serve fare gli Scherzendo quando ci pensano già loro da soli?


Studente fuorisede e (sedicente) appassionato di RPG, in particolare Dragon Quest e Fire Emblem. Passa più tempo a cercare di recuperare vecchi giochi che a provarne di nuovi. Quando non scrive articoli, probabilmente sta perdendo tempo all’arena dei mostri per ottenere la spada Falcon.
Lo trovate su Facebook e Twitter.

Autore: Dario "Spiky" Vetrano

Studente fuorisede e (sedicente) appassionato di RPG, in particolare Dragon Quest e Fire Emblem. Passa più tempo a cercare di recuperare vecchi giochi che a provarne di nuovi. Quando non scrive articoli, probabilmente sta perdendo tempo all'arena dei mostri per ottenere la spada Falcon. Lo trovate su Facebook e Twitter.