8 ottobre 2018 • Notizia

My Hero One’s Justice: nuove informazioni su Endeavor

Con l’avvicinarsi dell’uscita di My Hero One’s Justice, il gioco ispirato alla serie manga e anime che sta recentemente spopolando, Bandai Namco rivela maggiori informazioni sul gioco e sui suoi personaggi DLC: in questo caso si tratta della Arcade Mode e di Endeavor, uno dei più importanti eroi professionisti della serie. Di seguito trovate il comunicato stampa ufficiale.

BANDAI NAMCO Entertainment Europe ha annunciato maggiori dettagli su Endeavor e il suo stile di combattimento in MY HERO ONE’S JUSTICE. Endeavor è disponibile come bonus pre-order gratuito o potrà essere acquistato separatamente al lancio del gioco. Endeavor, attualmente l’Eroe Numero 1 nel manga, è dotato di una forza bruta unita a una rabbia intensa. Il suo stile di combattimento riflette questa sua personalità, con fiamme furiose che si irradiano dal suo corpo, riducendo in cenere qualsiasi cosa lo tocchi. È stata anche svelata una nuova modalità di gioco: la Arcade Mode. In questa modalità, i giocatori lotteranno contro 6 personaggi in fila e riceveranno oggetti speciali come ricompensa per le vittorie.

My Hero One's Justice Arcade Mode

MY HERO ONE’S JUSTICE sarà disponibile in Italia dal 25 ottobre 2018 per PlayStation 4, Xbox One, PC tramite STEAM e Nintendo Switch, con le versioni digitali che arriveranno il giorno successivo.


Giocatore “competitivo” di Pokémon, passa la vita a fingere di studiare mentre gioca a Fire Emblem e si lamenta dei nuovi giochi della serie. Ha inoltre un grande problema, il cui nome è Xenoblade Chronicles.

Autore: Andrea "Andre4102" Diecidue

Giocatore "competitivo" di Pokémon, passa la vita a fingere di studiare mentre gioca a Fire Emblem e si lamenta dei nuovi giochi della serie. Ha inoltre un grande problema, il cui nome è Xenoblade Chronicles.