Sekai Project porterà My Girlfriend is a Mermaid!? su Switch

1 min.
22.05.2018
Notizie


Durante il convegno Anime Central 2018, che si è svolto in questi giorni a RosemontIllinois, la compagnia di distribuzione americana Sekai Project ha annunciato la sua intenzione di pubblicare in occidente due visual novel giapponesi: My Girlfriend is a Mermaid!? Sumire, la prima delle quali sarà pubblicata anche su Nintendo Switch.

La storia di My Girlfriend is a Mermaid!? parla di un ragazzo che dalla città torna nel suo villaggio natale e ritrova la sua immancabile amica d’infanzia… trasformata in sirena. Tra visual novel con protagonisti piccioni, alpaca e stampanti, una sirena non è niente di strano… e lo Switch si sta rivelando un terreno fertile per questo tipo di giochi.

Il gioco è originario della Corea del Sud, dove è uscito inizialmente su smartphone. Ancora non si sa nulla della data di rilascio della versione Switch. Farei una battuta sulle pinne ma siamo tutti adulti e vaccinati qui.

Fonte: English Visual Novels

[amazon_link asins=’B06XFWPXYD’ template=’NDProductLink’ store=’nintendoomed-21′ marketplace=’IT’ link_id=’eda98df5-5d32-11e8-a4f2-3b44c5269d16′]