5 Luglio 2018 • Notizia

Mui Mui si unisce al roster di SNK Heroines Tag Team Frenzy

NIS America ha appena rivelato la penultima eroina del suo picchiaduro per maschietti SNK Heroines: Tag Team Frenzy: la ragazza-drago maestra di kung-fu Mui Mui!

SNK Heroines: Tag Team Frenzy uscirà in tutto il mondo il 7 settembre. Chi sarà l’ultimo personaggio ancora non rivelato? Secondo il comunicato di NIS America, riportato dai ragazzi di GoNintendo, la risposta ci sorprenderà!


Studente twentysomething dell’Università di Padova, dopo un’infanzia a suon di PS1 e 2 si è redento passando a Wii, Wii U e Switch… e poi ri-redento prendendo anche una PS4, giusto per darsi l’aria da cosmopolita al di sopra delle console war. Passa il tempo fingendo di essere un membro produttivo della società ma in realtà gioca a videogiochi e occasionalmente scrive sugli stessi (bambini, non imitatelo).
Lo trovate su Facebook e Twitter.

Autore: Michele "Comemichiamo" Mosena

Studente twentysomething dell'Università di Padova, dopo un'infanzia a suon di PS1 e 2 si è redento passando a Wii, Wii U e Switch... e poi ri-redento prendendo anche una PS4, giusto per darsi l'aria da cosmopolita al di sopra delle console war. Passa il tempo fingendo di essere un membro produttivo della società ma in realtà gioca a videogiochi e occasionalmente scrive sugli stessi (bambini, non imitatelo). Lo trovate su Facebook e Twitter.