26 settembre 2018 • Notizia

Mostrato un trailer della storia di Starlink: Battle for Atlas

In un breve trailer introduttivo Nintendo ci racconta gli eventi che hanno portato alla trama di Starlink: Battle for Atlas. Giunti in possesso di Nova, una tecnologia di un popolo scomparso, gli umani sono riusciti a viaggiare nello spazio e arrivano in nuovo sistema: Atlas. Qui vengono attaccati da un gruppo misterioso di robot chiamato Forgotten Legion, comandati dal malvagio Grax, anch’essi alla ricerca di Nova. In seguito all’attacco il comandante della spedizione viene rapito e la nave è costretta a un atterraggio di fortuna su un pianeta vicino.

Di seguito trovate il trailer.

Starlink: Battle for Atlas uscirà il 16 ottobre su Nintendo Switch, PlayStation 4 e Xbox One. Nella versione Switch faranno la loro comparsa anche Fox McCloud e altri personaggi della serie Star Fox, giocabili in missioni esclusive.

Vi ricordo inoltre che abbiamo provato in anteprima il gioco, qui potete trovare le nostre impressioni a riguardo.


Giocatore “competitivo” di Pokémon, passa la vita a fingere di studiare mentre gioca a Fire Emblem e si lamenta dei nuovi giochi della serie. Ha inoltre un grande problema, il cui nome è Xenoblade Chronicles.

Autore: Andrea "Andre4102" Diecidue

Giocatore "competitivo" di Pokémon, passa la vita a fingere di studiare mentre gioca a Fire Emblem e si lamenta dei nuovi giochi della serie. Ha inoltre un grande problema, il cui nome è Xenoblade Chronicles.