Mortal Kombat 11: Il trailer della storia rivela gli ultimi personaggi

3 min.
06.03.2019
Notizie


WB Italia ha pubblicato oggi il trailer della storia di Mortal Kombat 11, il capitolo più recente della saga in arrivo su Nintendo Switch, PlayStation 4 e Xbox One dal 23 aprile.

Inoltre il trailer ha rivelato gli ultimi personaggi del roster di Mortal Kombat 11: Cassie Cage, Jacqui Briggs ed Erron Black. Vi lasciamo nelle mani del comunicato ufficiale di Warner Bros. Italia.

Oggi Warner Bros. Interactive Entertainment e NetherRealm Studios hanno presentato il nuovo trailer della storia di Mortal Kombat™ 11, che continua l’epica saga di questo titolo introducendo una nuova, originale narrazione con una distorsione temporale. In Mortal Kombat™ 11, la sconfitta del malvagio Dio Anziano Shinnok a opera di Raiden ha scatenato l’ira di Kronika e destabilizzato il suo agognato equilibrio tra bene e male. Per riportare la stabilità nei regni, Kronika ha un’unica opzione: riportare indietro il tempo all’inizio della storia e farla ricominciare.   Attraverso la coinvolgente modalità storia, epoche diverse della ricca storia di Mortal Kombat™ si scontrano. I giocatori vestono i panni di una gran quantità di personaggi passati e presenti che devono unire le forze per sconfiggere gli eserciti del Regno Esterno inviati da Shao Khan e risolvere la crisi temporale in atto.

Oggi è anche stato rivelato che gli ultimi personaggi giocabili sono Cassie Cage, Jacqui Briggs ed Erron Black.
  • Cassie Cage, comandante di un’unità d’élite delle Forze Speciali e figlia della leggendaria coppia formata da Sonya Blade e Johnny Cage, utilizza le sue letali abilità di combattimento per vincere ogni battaglia, spinta da un inarrestabile bisogno di dimostrarsi la degna erede dei suoi genitori. Oggi, 6 marzo, alle ore 22:00 CET verranno mostrate ulteriori funzionalità di gioco con Cassie Cage all’interno del Kombat Kast di questa settimana sul canale Twitch di NetherRealm.
  • Jacqui Briggs, una combattente competitiva esperta di kickboxing e arti marziali, segue le orme del padre, Jax Briggs, come membro delle Forze Speciali. Crede che il suo dovere sia proteggere il Regno della Terra e la sua famiglia a qualunque costo.
  • Erron Black è un fuorilegge a caccia di emozioni estreme drogato dell’adrenalina che gli dà rincorrere i propri obiettivi. Black è un abile cecchino che vende i propri servizi al miglior offerente e si veste nel classico stile del Regno Esterno occidentale.Cassie Cage, Jacqui Briggs ed Erron Black si uniscono alle sempre più nutrite file dei combattenti giocabili di Mortal Kombat™ 11, che comprendono anche Scorpion, Raiden, Sub-Zero, Sonya Blade, Skarlet, Baraka, Geras, Kano, D’Vorah, Kabal, Jade e Johnny Cage.   Per non perderti tutte le ultime novità e le prossime presentazioni relative a Mortal Kombat™ 11, dai un’occhiata a Kombat Kast, il seguitissimo streaming in diretta di NetherRealm su Twitch, YouTube, Twitter, Facebook e Mixer.
Mortal Kombat™ 11 è l’ultimo capitolo della serie acclamata dalla critica e sviluppata dai pluripremiati NetherRealm Studios. Il lancio è previsto il 23 aprile per PlayStation® 4, PlayStation® 4 Pro, Xbox One, Xbox One X, Nintendo Switch™ e PC. Prenotalo subito per ricevere il personaggio giocabile Shao Kahn. Chi prenota su PlayStation®4, PlayStation®4 Pro, Xbox One o Xbox One X presso i rivenditori selezionati otterrà anche l’accesso alla versione beta, che sarà disponibile per queste piattaforme dal 28 marzo al 31 dello stesso mese.   Per saperne di più su Mortal Kombat™ 11, visita il sito www.mortalkombat.com o partecipa alle discussioni della community su Facebook (MortalKombat), Instagram (@MortalKombat), Twitter (@MortalKombat), Twitch (NetherRealm), YouTube (Mortal Kombat), Mixer (NetherRealm), Discord (MortalKombat) o Reddit (MortalKombat).
Niente Shaggy né Bayonetta quindi. Uhm.
[amazon_link asins=’B07L8T4V8B’ template=’NDProductLink’ store=’nintendoomed-21′ marketplace=’IT’ link_id=’2eb0e4f7-e918-492f-81b7-5ff9b6f40904′]