20 Gennaio 2019 • Notizia

Il direttore artistico di Mortal Kombat 11 ha rivelato il ritorno di Reptile?

Dopo i reveal di qualche giorno fa riguardo Mortal Kombat 11, dove sono stati mostrati molti personaggi sia vecchi sia nuovi, DualShockers ha rivelato alcune interessanti informazioni riguardo un personaggio piuttosto popolare.

Durante un’intervista infatti, il direttore artistico del gioco ha parlato della nuova “tower mode” e come ogni partita sia influenzata dai diversi modificatori e ha usato proprio Reptile come esempio per spiegare alcuni dettagli particolari.

Ci sono poi certe cose come poter attivare la palla d’acido di Reptile. È molto nostalgica come cosa. Hai questi aiutanti se vuoi. È stupendo e siamo molto felici di ciò.

Ovviamente non è una conferma assoluta, potrebbe non essere un personaggio giocabile, ma il fatto che sia presente in ogni capitolo della serie da quando è nato sicuramente gioca a suo favore.

Vi ricordo infine che il 30 gennaio ci sarà il primo Kombat Kast di Mortal Kombat 11, dove verrà mostrato il personaggio Kabal (e forse anche altri) e che sarà un evento piuttosto grosso secondo il community manager Tyler Lansdown.

Fonte: NintendoLife


Giocatore “competitivo” di Pokémon, passa la vita a fingere di studiare mentre gioca a Fire Emblem e si lamenta dei nuovi giochi della serie. Ha inoltre un grande problema, il cui nome è Xenoblade Chronicles.

Autore: Andrea "Andre4102" Diecidue

Giocatore "competitivo" di Pokémon, passa la vita a fingere di studiare mentre gioca a Fire Emblem e si lamenta dei nuovi giochi della serie. Ha inoltre un grande problema, il cui nome è Xenoblade Chronicles.