In questi momenti di difficoltà per il Paese, la redazione di Nintendoomed si appella ai propri lettori. Anziché concludere l’articolo con il solito banner affiliato, vorremmo chiedervi un piccolo, grande gesto per aiutare chi in questo momento sta rischiando la vita per la nostra incolumità. Di seguito riporteremo le coordinate bancarie per effettuare una donazione al conto corrente dedicato della Protezione Civile. In caso, invece, preferiate donare agli ospedali, ci sentiamo di consigliarvi di consultare la seguente lista.

Banca Intesa Sanpaolo Spa
Filiale di Via del Corso, 226 – Roma
Intestato a Pres. Cons. Min. Dip. Prot. Civ.
IBAN: IT84Z0306905020100000066387
BIC: BCITITMM
18 Gennaio 2019 • Notizia

Mortal Kombat 11: nuove informazioni sul gioco. Rinviata la versione Switch?

Tante notizie per Mortal Kombat 11! Tuttavia, non tutte sono buone… cominciamo dalla cattiva notizia.

Nonostante fosse stato reso chiaro che la data di uscita di Mortal Kombat 11 sarebbe stata uguale per tutte le versioni, recentemente sono emerse alcune contraddizioni. Tuttavia, queste voci potrebbero essere fondate.

Il distributore australiano di Warner Bros. 18point2 avrebbe infatti confermato che la versione per Nintendo Switch uscirà dopo le altre. Verrebbe dunque da pensare che ciò varrà anche per il territorio europeo.

Non abbiamo purtroppo ancora un annuncio ufficiale ma sembrerebbe proprio che i fan dovranno aspettare fino al 10 maggio per giocare al titolo su console Nintendo.

Detto questo, passiamo alle nuove informazioni rilasciate di recente. Sono state annunciate una Premium Edition e una Kollector’s Edition, quest’ultima esclusiva da GameStop, per PlayStation 4 e Xbox One in formato fisico e PC in formato digitale. Esse contengono, oltre al gioco:

Premium Edition:

  • una custodia Steelbook e il Kombat Pack
  • DLC che darà accesso a sei nuovi personaggi non ancora annunciati
  • sette skin
  • sette pezzi di armatura e accesso anticipato di una settimana ai nuovi lottatori del roster

Kollector’s Edition:

  • i contenuti già presenti nella Premium Edition
  • custodia Steelbook in metallo con magnete color oro
  • una replica della maschera di Scorpion con stand per l’esposizione

Per concludere, sono state rilasciati un nuovo trailer dal titolo Mortal Kombat: The Reveal con tutti i lottatori confermati e un bel po’ di gameplay con la presenza di alcuni top player a giocare.

Da questi filmati possiamo estrarre molte informazioni. Per esempio, vi è il ritorno di Baraka e l’esordio di Geras, un veloce lottatore dagli scatti fulminei. È stato anche presentato un trailer per il prologo della storia del gioco dalla lunghezza di 4 minuti e mezzo.

Inoltre, è stata confermata la presenza della lottatrice WWE Ronda Rousey come voce per Sonya Blade. Nel caso siate curiosi, potete vedere tutti i video qua sotto:

Fonte: GoNintendo, Nintendo Everything, Everyeye

[amazon_link asins=’B07L8T4V8B’ template=’NDProductLink’ store=’nintendoomed-21′ marketplace=’IT’ link_id=’8ca10633-b305-4b5d-b7c6-09e94b7902a8′]

25 anni, studente universitario ma perditempo professionista nel cuore. Dovrebbe essere un giocatore competitivo di Smash ma ormai si è ritirato sulle montagne e partecipa a un torneo una volta ogni tre anni. Amante di giochi Nintendo e musicista. Lo trovate anche su Twitter.

Autore: Lorenzo "Dr Love" Aina

25 anni, studente universitario ma perditempo professionista nel cuore. Dovrebbe essere un giocatore competitivo di Smash ma ormai si è ritirato sulle montagne e partecipa a un torneo una volta ogni tre anni. Amante di giochi Nintendo e musicista. Lo trovate anche su Twitter.