In questi momenti di difficoltà per il Paese, la redazione di Nintendoomed si appella ai propri lettori. Anziché concludere l’articolo con il solito banner affiliato, vorremmo chiedervi un piccolo, grande gesto per aiutare chi in questo momento sta rischiando la vita per la nostra incolumità. Di seguito riporteremo le coordinate bancarie per effettuare una donazione al conto corrente dedicato della Protezione Civile. In caso, invece, preferiate donare agli ospedali, ci sentiamo di consigliarvi di consultare la seguente lista.

Banca Intesa Sanpaolo Spa
Filiale di Via del Corso, 226 – Roma
Intestato a Pres. Cons. Min. Dip. Prot. Civ.
IBAN: IT84Z0306905020100000066387
BIC: BCITITMM
14 Febbraio 2019 • Notizia

Ebbene, ufficialmente Mortal Kombat 11 arriverà il 23 aprile 2019

Ora stiamo a vedere se cambiano di nuovo la data

Ne abbiamo parlato più e più volte. Un giorno era una data, un giorno un’altra, ma il consenso generale era uno: Mortal Kombat 11 sarebbe arrivato su Switch in ritardo rispetto alle altre versioni.

Sembra però che le cose non saranno effettivamente così. Ad annunciarlo è la stessa Nintendo nel corso del suo ultimo Nintendo Direct (intorno al 30simo minuto della presentazione), nel quale ha mostrato in uno show-reel dei giochi imminenti anche l’ultimo capitolo della saga prodotta da Ed Boon. Il gioco presenta ancora la sua data di uscita originale, ovvero il 23 aprile, la stessa di tutte le altre edizioni per console.

Certo, potrebbe effettivamente cambiare la situazione da un momento all’altro ma intanto, ufficialmente, il gioco uscirà nella data concordata. Speriamo bene, insomma!

[amazon_link asins=’B07L8T4V8B’ template=’NDProductLink’ store=’nintendoomed-21′ marketplace=’IT’ link_id=’d880aebd-2475-48c4-b859-b47fbde458a6′]

Videogiocatore incallito, a volte si scorda di essere il capo di Nintendoomed, nonché l’addetto alle pubbliche relazioni del sito. Quando non ha nulla da fare si occupa di progetti pazzi o di recuperare giochi e console vecchie, le quali ovviamente non toccherà mai. Per due volte ha trollato l’internet, ma queste sono altre storie che non andranno mai raccontate. Lo trovate anche su Facebook e Twitter (anche se quest’ultimo non lo usa mai).

Autore: Filippo "Flippoh" Corso

Videogiocatore incallito, a volte si scorda di essere il capo di Nintendoomed, nonché l'addetto alle pubbliche relazioni del sito. Quando non ha nulla da fare si occupa di progetti pazzi o di recuperare giochi e console vecchie, le quali ovviamente non toccherà mai. Per due volte ha trollato l'internet, ma queste sono altre storie che non andranno mai raccontate. Lo trovate anche su Facebook e Twitter (anche se quest'ultimo non lo usa mai).