16 ottobre 2018 • Notizia

Morphies Law: in arrivo contenuti gratuiti per rilanciare il gioco

Nonostante l’unicità del gioco e l’interesse che aveva generato, Morphies Law non è riuscito ad avere il lancio che gli sviluppatori avevano sperato. In particolare sembra che il gioco mancasse di alcune rifiniture che non sono arrivate neanche dopo il lancio, come miglioramenti al netcode o alla progressione del giocatore.

Anche gli sviluppatori sono a conoscenza di questi difetti e stanno lavorando per ampliare i contenuti del titolo, come possiamo leggere dal loro blog.

Per varie ragioni (su alcune delle quali avevamo potere, su altre no) il nostro lancio non è stato buono e purtroppo è difficile trovare giochi completi in questi giorni. Questa situazione è pessima per un titolo multigiocatore e vogliamo porvi rimedio. Per questo però dobbiamo fare le cose in grande.

Non possiamo ancora dirvi di cosa si tratta, ma sappiate che riceverete MOLTO PIÙ Morphies Law gratis! Vi chiediamo solo di pazientare ancora un po’.

L’intero team sta lavorando sodo per migliorare le cose e implementare nuove idee e contenuti, alcuni dei quali pensiamo faranno una grossa differenza. Quando sarà pronto, pensiamo che convincerà molta gente a tornare a rubare massa e trasformarsi in massa, e non solo su Switch!

Chissà che questi cambiamenti e questi contenuti aggiuntivi non riescano a rilanciare per davvero il titolo.

Fonte: NintedoLife


Giocatore “competitivo” di Pokémon, passa la vita a fingere di studiare mentre gioca a Fire Emblem e si lamenta dei nuovi giochi della serie. Ha inoltre un grande problema, il cui nome è Xenoblade Chronicles.

Autore: Andrea "Andre4102" Diecidue

Giocatore "competitivo" di Pokémon, passa la vita a fingere di studiare mentre gioca a Fire Emblem e si lamenta dei nuovi giochi della serie. Ha inoltre un grande problema, il cui nome è Xenoblade Chronicles.