Moon riceverà una Premium Edition in Giappone, nuove informazioni sul rilascio in occidente

1 min.
26.06.2020
Notizie


Dopo aver conquistato di prepotenza il Nintendo eShop giapponese qualche mese fa, il titolo sviluppato da Love-de-Lic Moon: Remix RPG Adventure riceverà una versione fisica dal titolo “Premium Edition“. Questa uscirà il 15 ottobre ed è già prenotabile da ora tramite vari rivenditori giapponesi.

Moon Premium Edition cover
Moon Premium Edition contenuto

La Premium Edition conterrà:

  • Una copia del gioco per Nintendo Switch
  • Moon Note: Back Stage ’97” – Questo collezione di documenti contiene concept art, disegni, note di sviluppo e tanto altro. Davvero un interessantissimo prodotto per conoscere tutti i retroscena del team di Love-de-Lic.
  • “The Child of Happiness” – Un voice theater CD con una narrazione che vi darà un assaggio auditivo del mondo di Moon dal punto di vista di un giovane ragazzo. Include le voci di personaggi provenienti dal mondo di Moon e musiche arrangiate da Thelonious Monkees appositamente per l’occasione.
  • “Imaginary Moonscape” – Un set di theater guide cards analogo al precedente CD, che vi regalerà una narrazione completamente visiva dal punto di vista di un giovane ragazzo. I segreti di “Year of the Basin”, “Tavern Incident”, “Mid-Boss Battle”, e “Last Moment” non rappresentati nel gioco saranno qui mostrati con storie in quattro atti. Tutte queste nuove illustrazioni sono state disegnate da Kazuyuki Kurashima, character designer del titolo.

Ma non è finita qui! Per tutti noi europei e non solo, il publisher Onion Games ci rassicura confermando che la versione inglese del gioco è attualmente in sviluppo:

Purtroppo non conosciamo ancora una data d’uscita o dettagli più precisi a riguardo, ma rimanete con noi per maggiori informazioni in futuro!

Fonte: Gematsu