Un Monster Hunter per Nintendo Switch potrebbe essere rivelato a breve

1 min.
29.08.2020
Notizie


DuskGolem, noto insider legato al mondo Capcom, ha rilasciato oggi una serie di interessanti informazioni legate a nuovi progetti della compagnia che ancora devono essere annunciati. In particolare a noi interessa quel che riguarda un nuovo Monster Hunter per Nintendo Switch, di cui ormai si vocifera da tempo.

Innanzitutto il gioco dovrebbe venir rivelato presto, anche se non sappiamo esattamente quanto, potrebbe essere la prossima settimana come a un eventuale terzo Partner Showcase nella seconda metà del mese. La seconda cosa interessante è che il gioco gira su una versione compatibile con Nintendo Switch del motore di Resident Evil, quindi può darsi che vedremo anche uno dei recenti remake su Switch.

Purtroppo non sappiamo altro sul titolo, l’unica altra informazione è che Capcom ha intenzione di creare un nuovo Monster Hunter indirizzato al pubblico liceale, ma anche qui potrebbe trattarsi di un titolo simile ai Portable così come uno spin-off stile Stories. Allo stesso tempo potrebbe trattarsi di un progetto completamente diverso da quello per Switch. Insomma, non ci resta che aspettare un po’ per vedere cosa Capcom ha in serbo per noi.