17 Settembre 2015 • Notizia

Monster Hunter Stories, nuovo trailer e tanti screenshot

Capcom ha mostrato al Tokyo Games Show 2015 un nuovo trailer di Monster Hunter Stories, spin-off a tema ruolistico della rinomata serie Monster Hunter, in arrivo su Nintendo 3DS nel corso del 2016.

Il trailer ci mostra il mondo di gioco, introducendoci altri personaggi secondari che ci aiuteranno nel corso della nostra avventura. Sarà anche possibile accudire dei mostri in modo da usarli per esplorare zone altrimenti inacessibili. In allegato alla news potete trovare una nuova carrelata di screenshot da poco rilasciati.

Videogiocatore incallito, a volte si scorda di essere il capo di Nintendoomed, nonché l’addetto alle pubbliche relazioni del sito. Quando non ha nulla da fare si occupa di progetti pazzi o di recuperare giochi e console vecchie, le quali ovviamente non toccherà mai. Per due volte ha trollato l’internet, ma queste sono altre storie che non andranno mai raccontate. Lo trovate anche su Facebook e Twitter (anche se quest’ultimo non lo usa mai).

Autore: Filippo "Flippoh" Corso

Videogiocatore incallito, a volte si scorda di essere il capo di Nintendoomed, nonché l'addetto alle pubbliche relazioni del sito. Quando non ha nulla da fare si occupa di progetti pazzi o di recuperare giochi e console vecchie, le quali ovviamente non toccherà mai. Per due volte ha trollato l'internet, ma queste sono altre storie che non andranno mai raccontate. Lo trovate anche su Facebook e Twitter (anche se quest'ultimo non lo usa mai).