Monster Hunter Rise: presentate nuove meccaniche e la demo

1 min.
07.01.2021
Notizie


Oggi si è svolta la presentazione dedicata a Monster Hunter Rise, dove sono state presentate alcune novità del gioco ed è stata rivelata la data di uscita della demo, disponibile da domani.

Innanzitutto, sono stati rivelati una serie di mostri, sia nuovi sia vecchi, che sarà presente nel gioco, assieme alla nuova area innevata “Frost Islands”. Sono passati poi a presentare la nuova meccanica, il Wyvern Riding, che permette di salire in groppa ai mostri per guidarli e farli attaccare altri mostri. Qui di seguito potete vedere il trailer dedicato e una guida alla meccanica stessa.

Successivamente ci è stata mostrata la base di caccia, ovvero il villaggio di Kamura, e i vari personaggi che lo abitano. Vi invito a controllare il video di presentazione per conoscerli tutti. Infine, hanno rivelato che la demo sarà disponibile alla mezzanotte dell’8 gennaio, quindi dovremo aspettare solo poche ore per provare Monster Hunter Rise. Fate in fretta, però, perché sarà disponibile solo fino al primo febbraio alle 9:00!