24 agosto 2018 • Notizia

Monster Hunter Generations Ultimate: trasferimento dati disponibile!

Monster Hunter Generations Ultimate è in arrivo a giorni su Nintendo Switch, e Nintendo ha pensato anche ai veterani della versione originale per Nintendo 3DS, avendo rilasciato da poco l’app per trasferire i dati da una versione all’altra.

In questo video potete vedere come funziona esattamente la procedura: l’applicazione è disponibile da ieri sull’eShop di Nintendo 3DS, e si chiama MH Gen U Utilità di trasferimento dati. Può essere scaricata fin da subito, anche se non sarà molto utile alla maggior parte degli utenti, visto che è necessaria una copia di ciascuno dei due giochi per procedere al trasferimento dati.

Monster Hunter Generations Ultimate uscirà il 28 agosto. Se non l’avete ancora fatto, date un’occhiata alla nostra anteprima dal post E3 di Milano!

Fonte: Miketendo64


Studente twentysomething dell’Università di Padova, dopo un’infanzia a suon di PS1 e 2 si è redento passando a Wii, Wii U e Switch… e poi ri-redento prendendo anche una PS4, giusto per darsi l’aria da cosmopolita al di sopra delle console war. Passa il tempo fingendo di essere un membro produttivo della società ma in realtà gioca a videogiochi e occasionalmente scrive sugli stessi (bambini, non imitatelo).
Lo trovate su Facebook e Twitter.

Autore: Michele "Comemichiamo" Mosena

Studente twentysomething dell'Università di Padova, dopo un'infanzia a suon di PS1 e 2 si è redento passando a Wii, Wii U e Switch... e poi ri-redento prendendo anche una PS4, giusto per darsi l'aria da cosmopolita al di sopra delle console war. Passa il tempo fingendo di essere un membro produttivo della società ma in realtà gioca a videogiochi e occasionalmente scrive sugli stessi (bambini, non imitatelo). Lo trovate su Facebook e Twitter.