Monolith Soft è in cerca di personale per un nuovo progetto RPG
Monolith Soft non si ferma mai e continua a cercare nuove persone per rimpolpare i suoi team. In questo caso è il quello principale, responsabile dei tre Xenoblade Chronicles, a cercare programmatori, designer, artisti e personale manageriale per un nuovo progetto.
È inoltre comparsa sul sito una nuova pagina piena di immagini dei tre titoli, il che fa pensare che si tratti proprio di un nuovo capitolo della saga, magari un seguito di Xenoblade Chronicles X, il cui finale ha lasciato tutti col fiato sospeso.
Non si tratta sicuramente della nuova ip di possibile ambientazione medievale di cui si sentiva parlare tempo fa, poiché quella ha una sua pagina personale a riguardo.
Di seguito potete anche trovare un tweet di Monolith Soft a riguardo (no non si tratta di un remake di Xenoblade Chronicles, è solo un’immagine tratta dall’artbook del gioco).
【中途採用/緊急募集】
新規RPGプロジェクト始動!第1(高橋)プロダクション開発スタッフ大募集!
皆さまのご応募をお待ちしております。https://t.co/SsCwNWdpOK— 株式会社モノリスソフト (@MONOLITHSOFT) October 4, 2018
Fonte: Resetera

Giocatore “competitivo” di Pokémon, passa la vita a fingere di studiare mentre gioca a Fire Emblem e si lamenta dei nuovi giochi della serie. Ha inoltre un grande problema, il cui nome è Xenoblade Chronicles.