9 Giugno 2018 • Notizia

Monolith Soft apre un nuovo e terzo studio a Iidabashi

Monolith Soft, sviluppatrice della serie di Xenoblade, ha recentemente aperto un nuovo studio a Iidabashi, un distretto di Tokyo. Questa nuova filiale è stata inaugurata questo mese, e non si sa ancora a che tipo di progetti sarà dedicata.

Oltre a questo nuovo studio, Monolith Soft ne possiede altri due: quello principale, sempre all’interno di Tokyo, e un altro a Kyoto. Il primo è lo studio utilizzato generalmente per i progetti più grandi e importanti, mentre in quello di Kyoto l’azienda ha contribuito allo sviluppo di titoli Nintendo.

Non possiamo che essere contenti di questa notizia, poiché significa che Monolith riuscirà a portare sempre più contenuti ai suoi consumatori. Forse ha a che fare con quella volta in cui si cercava nuovo personale per il loro prossimo progetto? Potremmo scoprirlo tra qualche giorno all’E3!

Fonte: Nintendo Everything


Studente fuorisede e (sedicente) appassionato di RPG, in particolare Dragon Quest e Fire Emblem. Passa più tempo a cercare di recuperare vecchi giochi che a provarne di nuovi. Quando non scrive articoli, probabilmente sta perdendo tempo all’arena dei mostri per ottenere la spada Falcon.
Lo trovate su Facebook e Twitter.

Autore: Dario "Spiky" Vetrano

Studente fuorisede e (sedicente) appassionato di RPG, in particolare Dragon Quest e Fire Emblem. Passa più tempo a cercare di recuperare vecchi giochi che a provarne di nuovi. Quando non scrive articoli, probabilmente sta perdendo tempo all'arena dei mostri per ottenere la spada Falcon. Lo trovate su Facebook e Twitter.