14 ottobre 2018 • Notizia

Mojang ha aperto un contest per inserire un nuovo gatto in Minecraft

Tutti amano i gatti, tutti amano Minecraft e, necessariamente, tutti amano i gatti di Minecraft: ma li amerete ancora di più sapendo che in futuro, con il prossimo aggiornamento, potrebbe esserci proprio il vostro, di gatto, nel famosissimo sandbox di Mojang.

Tramite il sito ufficiale del gioco, è stato infatti indetto un concorso che permetterà ad un fortunato vincitore di vedere il proprio felino preferito nel suo gioco preferito: non servirà altro che scattargli una foto, pubblicarla su Facebook, Instagram o Twitter con l’hashtag #Minecraftcatcontest entro il 12 novembre e poi aspettare. Dopodiché, il team di sviluppo selezionerà tre finalisti tra cui sarà scelto il vincitore finale tramite una votazione pubblica online che si terrà dal 16 al 19 novembre.

Il gatto vincitore verrà infine inserito in tutte le versioni di gioco, comprese, ovviamente, quelle per Nintendo Switch e New Nintendo 3DS, gioco che, dal 19 ottobre, si potrà anche trovare preinstallato in una versione esclusiva della console.

Fonte: Minecraft.net


Studente liceale amante delle arti canoniche tanto quanto del medium videoludico, ha deciso di unire assieme le due cose e dare la sua personalissima lettura al mondo dei videogiochi: non che ci si aspettasse diversamente da qualcuno che fa discorsi filosofici sulla trama di Drawn to Life 2. Quando non scrive, disegna, e quando non disegna è probabile che stia giocando a qualche RPG di bassa qualità per poi scriverci e/o disegnarci a riguardo, ovviamente.

Lo trovate su Facebook e YouTube.

Autore: Luigi "Enpitsu" Riccio

Studente liceale amante delle arti canoniche tanto quanto del medium videoludico, ha deciso di unire assieme le due cose e dare la sua personalissima lettura al mondo dei videogiochi: non che ci si aspettasse diversamente da qualcuno che fa discorsi filosofici sulla trama di Drawn to Life 2. Quando non scrive, disegna, e quando non disegna è probabile che stia giocando a qualche RPG di bassa qualità per poi scriverci e/o disegnarci a riguardo, ovviamente. Lo trovate su Facebook e YouTube.