Modalità vegetariana e altre notizie su Cooking Mama: Cookstar

1 min.
10.08.2019
Notizie


Leakato recentemente grazie a un file per la classificazione in Australia, Cooking Mama: Cookstar dovrebbe arrivare su Nintendo Switch questo autunno. Tuttavia, parrebbe che la “scoperta” di questo titolo sia molto più vecchia di qualche settimana.

Infatti, il sito Planet Digital Partners avrebbe condiviso l’annuncio sul titolo, allora conosciuto come “Cooking Mama: Coming Home to Mama“, all’inizio del 2019:

Inoltre, novità per la serie Cooking Mama sarà la “Modalità Vegetariana” dove i giocatori che non vorranno preparare piatti con carne potranno cucinare ricette alternative e creative senza carne. I giocatori potranno cucinare sia nella “Modalità Tradizionale” che nella “Modalità Vegetariana” e sfruttare i controlli di movimento con quelli tradizionali per un’immersiva esperienza culinaria attraverso tanti diversi minigiochi.

L’annuncio dichiara inoltre che si terranno “eventi promozionali” e sarà presente anche una valuta di gioco che “potrà essere fornita dal gioco, da altri giocatori o da organizzatori di tornei o altri eventi”.

Attendiamo maggiori informazioni su questo nuovo titolo.

Fonte: Nintendo Everything

[amazon_link asins=’B06XSYL18F’ template=’NDProductLink’ store=’nintendoomed-21′ marketplace=’IT’ link_id=’0800bc17-53d2-487e-8901-08b836b0fe6d’]