28 settembre 2018 • Notizia

Rilasciata una mod di Super Mario 64 con Bowsette!

La popolarità di Bowsette continua. Ma per quanto ancora? Intanto, è stata rilasciata una mod di Super Mario 64 che permette a tutti i pervertiti di impersonare la prosperosa ragazza.

L’autore di questa mod è Kaze Emanuar, ben noto nell’ambiente dei modder e speedrunner di Super Mario 64, celebre per aver creato diverse hack completamente fuori di testa, come quella in cui Mario è un messicano che deve superare il muro di Trump e quella in cui, con il Guanto dell’Infinito, si può riequilibrare il Regno dei Funghi schioccando le dita.

Guardando il video di Bowsette, possiamo sentire Kaze che prende le distanze, ribadendo più volte di aver fatto il lavoro su commissione. Ma a chi la dai a bere?

Bowsette, oltre ai benefici visivi a 64-bit, ha l’abilità di sparare palle di fuoco, che come vediamo nel video, si rivelano letali anche verso gli alleati. Se morite dalla voglia di provarla, potete scaricare la mod dal link presente nella descrizione del video.

Fonte: Kotaku


Studente twentysomething dell’Università di Padova, dopo un’infanzia a suon di PS1 e 2 si è redento passando a Wii, Wii U e Switch… e poi ri-redento prendendo anche una PS4, giusto per darsi l’aria da cosmopolita al di sopra delle console war. Passa il tempo fingendo di essere un membro produttivo della società ma in realtà gioca a videogiochi e occasionalmente scrive sugli stessi (bambini, non imitatelo).
Lo trovate su Facebook e Twitter.

Autore: Michele "Comemichiamo" Mosena

Studente twentysomething dell'Università di Padova, dopo un'infanzia a suon di PS1 e 2 si è redento passando a Wii, Wii U e Switch... e poi ri-redento prendendo anche una PS4, giusto per darsi l'aria da cosmopolita al di sopra delle console war. Passa il tempo fingendo di essere un membro produttivo della società ma in realtà gioca a videogiochi e occasionalmente scrive sugli stessi (bambini, non imitatelo). Lo trovate su Facebook e Twitter.