26 Aprile 2016 • Notizia

Mega Man Battle Network Arranged Soundtrack, trapelata la lista dei brani

È stata trapelata nelle ultime ore la lista dei brani che saranno presenti nella Mega Man Battle Network Arranged Soundtrack, raccolta musicale di riarrangiamenti di specifici brani che hanno caratterizzato la serie Mega Man Battle Network (o Rockman.EXE, se preferite) in arrivo il prossimo 15 giugno, in occasione del 15simo anniversario della serie.

mmbn

I brani presenti sono stati riarrangiati dai tre compositori storici della serie: Yoshino Aoki, Akari Kaida e Toshihiko Horiyama insieme a Yasumasa Kitagawa (Professor Layton vs. Ace Attorney) e Masahiro Aoki (Street Fighter V).
Sempre durante lo stesso giorno sarà possibile acquistare al prezzo di 9720 Yen (circa 77 euro) la Rockman EXE Sound Box che conterrà al suo interno le intere colonne sonore di sette giochi della serie. I sei dischi conterranno più di 250 brani tratti dai giochi per Game Boy Advance, mentre è ancora ignoto il contenuto del settimo e ultimo disco.
Fonti: VGMO, GoNintendo

Videogiocatore incallito, a volte si scorda di essere il capo di Nintendoomed, nonché l’addetto alle pubbliche relazioni del sito. Quando non ha nulla da fare si occupa di progetti pazzi o di recuperare giochi e console vecchie, le quali ovviamente non toccherà mai. Per due volte ha trollato l’internet, ma queste sono altre storie che non andranno mai raccontate. Lo trovate anche su Facebook e Twitter (anche se quest’ultimo non lo usa mai).

Autore: Filippo "Flippoh" Corso

Videogiocatore incallito, a volte si scorda di essere il capo di Nintendoomed, nonché l'addetto alle pubbliche relazioni del sito. Quando non ha nulla da fare si occupa di progetti pazzi o di recuperare giochi e console vecchie, le quali ovviamente non toccherà mai. Per due volte ha trollato l'internet, ma queste sono altre storie che non andranno mai raccontate. Lo trovate anche su Facebook e Twitter (anche se quest'ultimo non lo usa mai).