4 Luglio 2016 • Notizia

Miyamoto sostiene che Pikmin 3 e Star Fox Zero siano sottovalutati

Shigeru Miyamoto e Bill Trinen sono stati recentemente intervistati da Game Informer.

Miyamoto:

“Personalmente ritengo che Star Fox sia un gioco molto divertente se ci si siede a giocarlo. Penso, ad esempio, ad un bambino che fa la scuola elementare che ci gioca senza nessuna conoscenza della serie, credo che sarebbe molto divertente per quel pubblico. Penso che sia anche molto, molto divertente da giocare insieme tra fratelli.”

Bill:

“Personalmente, ritengo che Pikmin 3 sia il gioco più straordinario per Wii U. È probabilmente uno dei miei giochi preferiti degli ultimi sei o sette anni. Credo che quasi nessuno abbia realizzato che la “bingo battle mode” è letteralmente la miglior modalità multiplayer creata dai tempi di Super Smash Bros. È davvero tanto divertente.”

Miyamoto:

“Pikmin è quel tipo di gioco che devi giocare forse tre volte per capirlo fino in fondo, ma sapete, le persone non hanno molto tempo a loro disposizione, quindi si limitano a finire uno stage e ad andare avanti. I giochi stanno diventando beni di consumo ed sta diventando sempre più difficile per le persone goderseli con calma.”

Fonte.

Il fondatore, ormai non più attivo sul sito. Ovviamente anche lui ha un problema come molti di noi: è un gattaro.

Autore: Jun

Il fondatore, ormai non più attivo sul sito. Ovviamente anche lui ha un problema come molti di noi: è un gattaro.