Miyamoto non sa se la tunica verde farà la sua comparsa in Breath of The Wild

1 min.
27.06.2016
Notizie


Bella storia l’immaginario collettivo. Dici Mario, dici cappello rosso e baffoni, così come dici Link, dici orecchie a punta e tunica verde; oppure no? In tutti i video tratti dal nuovo The Legend of Zelda: Breath of The Wild infatti, la tunica verde non ha mai fatto la sua comparsa, lasciando numerosi dubbi sulla sua effettiva presenza nel gioco. Lo stesso Shigeru Miyamoto, ai microfoni del telegiornale online videoludico GameRant, non si è affatto sbilanciato.

Non saprei, ci saranno molti abiti in Breath of The Wild, quindi se ci fossero i vestiti verdi, probabilmente i giocatori vorrebbero equipaggiare sempre e solo quelli. E sì, con la varietà di vestiti che il titolo offrirà, riuscirete sicuramente a personalizzare il vostro personaggio. Di più non posso dire.

Se da una parte Miyamoto sembra titubante riguardo a un’eventuale presenza della tunica verde, dall’altra le personalizzazioni che cita potrebbero anche prevedere la presenza del classico indumento color speranza. Come andrà a finire?