19 Dicembre 2014 • Notizia

Miyamoto: Nintendo sta lavorando ad una nuova console, niente Mario fino alla next-gen?

Il senilomane sta rilasciando interviste a raffica in questi giorni e in una di queste si è ritrovato a parlare del successore del Wii U.

« Al momento, ci stiamo concentrando sul Wii U, ma Nintendo ha diversi gruppi che si occupano di cercare nuove idee per nuovi hardware. »

Non finisce qui: ricordate di quando un annetto fa era stato svelato che EAD sta lavorando ad un nuovo platform 3D di Mario? Ovviamente, tutti pensammo che sarebbe stato un gioco per Wii U, o al massimo per 3DS, ma potrebbe non essere così

« Sin dall’inizio, Mario è stato paragonato a Topolino. Ho sempre pensato che questo personaggio si sia evoluto insieme alle tecnologie dell’animazione. […] Anche Mario ha sempre accompagnato il passaggio di generazione con un nuovo gioco. […] Potrete cominciare ad aspettarvi un nuovo gioco di Mario quando verrà rilasciato la nostra prossima console. »

Il fatto che EAD stia già lavorando ad un gioco che, apparentemente, sarà per una console non ancora uscita, vuole dire che la next-gen di Nintendo è in realtà molto vicina?

Fonte.

 

Il fondatore, ormai non più attivo sul sito. Ovviamente anche lui ha un problema come molti di noi: è un gattaro.

Autore: Jun

Il fondatore, ormai non più attivo sul sito. Ovviamente anche lui ha un problema come molti di noi: è un gattaro.