25 ottobre 2018 • Notizia

MissX sarà il prossimo personaggio DLC di SNK Heroines

Come era già stato annunciato, il nuovo personaggio DLC di SNK Heroines Tag Team Frenzy è stato rivelato: si tratta di MissX e uscirà il 15 novembre.

Come si può vedere nel trailer qua sotto, il personaggio arriverà con tre costumi alternativi e ben due set di voci (una delle quali sembra piuttosto maschile).

Di seguito potete trovare un estratto del comunicato ufficiale.

Organizzatore del torneo Queen of Fighters in SNK Gals’ Fighters del 2000, MissX ritorna nell’arena come partecipante. Nonostante somigli a un altro famoso combattente, è di tutt’altra pasta! I suoi attacchi sembrano familiari ma anche anche nuove mosse che nessuno si aspetta.

Riuscirà MissX a farsi notare e vincere il titolo di “Bella” della mischia? Scopritelo quando sarà disponibile il 15 novembre su SNK Heroines Tag Team Frenzy per Nintendo Switch™ e in formato digitale su PlayStation®4!


Giocatore “competitivo” di Pokémon, passa la vita a fingere di studiare mentre gioca a Fire Emblem e si lamenta dei nuovi giochi della serie. Ha inoltre un grande problema, il cui nome è Xenoblade Chronicles.

Autore: Andrea "Andre4102" Diecidue

Giocatore "competitivo" di Pokémon, passa la vita a fingere di studiare mentre gioca a Fire Emblem e si lamenta dei nuovi giochi della serie. Ha inoltre un grande problema, il cui nome è Xenoblade Chronicles.