19 Maggio 2019 • Notizia

Minecraft potrebbe essere il gioco più venduto di sempre

Lo scorso venerdì è stato il decimo compleanno di Minecraft e in questa occasione sono stati rilasciati i dati di vendita, confermando che ora questo colosso è arrivato a 176 milioni (quel numero lì con sei zeri) di copie, rendendolo con molta probabilità il gioco più venduto di sempre.

“Con molta probabilità” esatto, perché non sappiamo quante copie abbia esattamente venduto Tetris, visto che le stime variano tra 170 e i 450 milioni in base a chi si chiede e quali versioni vengono considerate. Ad ogni modo Minecraft è riuscito a vendere ben 20 milioni rispetto all’ultimo rapporto, risalente a circa sette mesi fa, che è comunque un gran bel traguardo considerando l’età.

Nel caso voleste continuare a contribuire con i numeri del gioco, attualmente è in sconto del 33% in praticamente tutti i negozi digitali delle piattaforme attuali, tra cui il Nintendo eShop di Switch.

Fonte: Eurogamer


Giocatore “competitivo” di Pokémon, passa la vita a fingere di studiare mentre gioca a Fire Emblem e si lamenta dei nuovi giochi della serie. Ha inoltre un grande problema, il cui nome è Xenoblade Chronicles.

Autore: Andrea "Andre4102" Diecidue

Giocatore "competitivo" di Pokémon, passa la vita a fingere di studiare mentre gioca a Fire Emblem e si lamenta dei nuovi giochi della serie. Ha inoltre un grande problema, il cui nome è Xenoblade Chronicles.